Oanda

Home Forum Forum Oanda

• Questo topic ha 13 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da Emanuele.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
      Cristian
      Ospite

Non molte persone lo conoscono come una piattaforma. Sulla base della mia esperienza, Oanda è una buona piattaforma con spread economici.

• #763 Rispondi
      Maurizio
      Ospite

Oanda è un broker regolamentato con una licenza FCA. A volte ho avuto problemi con la piattaforma che si blocca ma penso che sia un problema con la connessione internet. Ho prelevato entro due giorni senza problemi.

• #765 Rispondi
      Emilio
      Ospite

Oltre alla piattaforma che è lo strumento principale che utilizziamo per operare, secondo me il supporto e la consulenza è il punto più importante in un broker. Ho chiuso il mio conto solo a causa del supporto scortese e anche della consulenza. Non posso dire che è un broker truffa.

• #764 Rispondi
      Alessio
      Ospite

Sono stato stufo da tutte le società cipriote dopo tante ricerche ho finalmente trovato un broker serio e affidabile. L’unica cosa è che ho difficoltà a comunicare con il supporto.

• #1003 Rispondi
      Carlo
      Ospite

Oanda non è una truffa. Quasi tutte le società hanno l’interesse che i clienti investano denaro. Nessuno ti segue se stai operando con il minimo deposito.

• #1007 Rispondi
      Nicola
      Ospite

Rispetto ad altri broker ha una leva 1:50. La piattaforma è veloce con una ampia gamma di mercati. Riguarda la procedura del prelievo, è la stessa di tutti i broker seri. Accreditano il denaro entro 2-3 giorni lavorativi.

• #1004 Rispondi
      Raffaele
      Ospite

Con Oanda ho trovato la massima trasparenza. Hanno una piattaforma senza slippage e molto semplice da usare.

• #1006 Rispondi
      Francesco
      Ospite

Dalle recensioni e opinioni lasciate dai clienti di Oanda su vari siti ho scoperto che generalmente parlano in modo positivo. Ho attivato un conto con loro in questi giorni, e l’unica imperfezione secondo me è la procedura abbastanza lunga per aprire un conto.

• #3098 Rispondi
      Piero
      Ospite

Mi piace molto questa piattaforma, ma il supporto deve essere più rapido a rispondere.

• #3100 Rispondi
      Luciano
      Ospite

Il sito di Oanda ora mi sembra molto ben realizzato. È molto completo e ricco di contenuti.

• #3102 Rispondi
      Roberto
      Ospite

Non capisco perché alcune persone rendano la vita difficile scegliendo broker truffa. Oanda è una società in possesso di licenze e regolarmente autorizzata. Cercate in internet informazioni e recensioni sui broker prima di affidare i vostri soldi. Lo consiglio assolutamente come broker Oanda.

• #542 Rispondi
      Info Finanziarie
      Amministratore del forum
    • #3104 Rispondi
      Fabrizio
      Ospite

Leggendo le vostre opinioni e commenti tra tutti i broker elencati, ho scelto di affidarmi a Oanda. Non ho investito un grande capitale però voglio conoscerlo e testarlo come broker. Grazie per le informazioni che avete espresso.

• #3106 Rispondi
      Emanuele
      Ospite

Società con spread leggermente alti. La piattaforma è facile da usare e ha una vasta gamma di mercati. Non ho mai avuto problemi a prelevare.

Visualizzazione 13 filoni di risposte
Rispondi a: Oanda
Le tue informazioni: