FpMarkets

Home Forum Forum FpMarkets

• Questo topic ha 13 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da Simone.
Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
      Maurizio
      Ospite

Dopo aver fatto una ricerca su internet, direi che questo broker mi dà un’ottima fiducia. Ho chiuso con i broker con sede a Cipro e nel Regno Unito. FP Markets è regolato da l’autorizzazione ASIC. Ho potuto constatare che i veri broker ECN si contano sulle punta delle dita, tra questi è anche FP markets.

• #824 Rispondi
      Roberto
      Ospite

La società australiana FPMarkets è una dalle società che offre servizi eccellenti. Sono gentili, semplici nelle spiegazioni e molto pazienti.

• #825 Rispondi
      Emanuele
      Ospite

Non ho ancora aperto un conto con questa società. L’ho anche visto elencato su altri siti di forex trading, su uno dei top 10 miglior broker. Vorrei sapere da qualcuno che opera con fpmarkets lo spread utilizzato? Sono stato attratto dal fatto che offrono una leva 1: 500.

• #949 Rispondi
        Federico
        Ospite

Dipende dal mercato in cui desideri operare. Personalmente sono abbastanza soddisfatto sia del spread che viene offerto sia degli altri servizi. FP Markets è una delle migliore società che circolano attualmente sul mercato.

• #826 Rispondi
      Luciano
      Ospite

Un mio amico mi ha suggerito FP Markets come piattaforma di trading. Ho fato bene dargli retta. È da alcuni mesi che ho attivato un conto con loro e sono più che soddisfatto.

• #956 Rispondi
      Davide
      Ospite

Fp Markets è una piattaforma molto professionale con un supporto di altissimo livello.

• #951 Rispondi
      Giorgio
      Ospite

Dopo essermi iscritto sono stato contattato da un agente di fp markets. Sono rimasto sorpreso dall’iniziativa e dalla gentilezza del consulente. Mi ha mostrato professionalità e serietà. Si è messo a mia completa disposizione per eventuali esigenze future. Consiglio a tutti di attivare un conto con fp markets.

• #962 Rispondi
      Andrea
      Ospite

Una ottima società, con buoni spread e con account manager molto gentili e preparati.

• #3110 Rispondi
      Mattia
      Ospite

Quello che mi è piaciuto da questa società è la piattaforma e il supporto rapido. Consiglio fpmarkets come società.

• #540 Rispondi
      Info Finanziarie
      Amministratore del forum
    • #3117 Rispondi
      Armando
      Ospite

Nonostante sia un broker no Esma, rimane sempre il migliore di tutti quelli attualmente in circolazione.

• #3142 Rispondi
      Luciano
      Ospite

Fp Markets è un broker australiano che opera sul mercato da 15 anni. Lo conosco di recente da quando ho aperto un account con loro quattro mesi fa. Sono soddisfatto dei servizi offerti e dell’esperienza che sto ottenendo con loro.

• #3144 Rispondi
      Damiano
      Ospite

Broker australiano che non compete con altri broker. Offrono una leva elevata, commissioni e spread bassi e una buona esecuzione degli ordini.

• #3146 Rispondi
      Simone
      Ospite

Non so voi ma non credo sia sufficiente testare una piattaforma per soli 30 giorni di operatività.

Visualizzazione 12 filoni di risposte
Rispondi a: FpMarkets
Le tue informazioni: