FpMarkets
- Questo topic ha 13 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da
Simone.
-
AutorePost
-
-
Maurizio
OspiteDopo aver fatto una ricerca su internet, direi che questo broker mi dà un’ottima fiducia. Ho chiuso con i broker con sede a Cipro e nel Regno Unito. FP Markets è regolato da l’autorizzazione ASIC. Ho potuto constatare che i veri broker ECN si contano sulle punta delle dita, tra questi è anche FP markets.
-
Roberto
OspiteLa società australiana FPMarkets è una dalle società che offre servizi eccellenti. Sono gentili, semplici nelle spiegazioni e molto pazienti.
-
Emanuele
OspiteNon ho ancora aperto un conto con questa società. L’ho anche visto elencato su altri siti di forex trading, su uno dei top 10 miglior broker. Vorrei sapere da qualcuno che opera con fpmarkets lo spread utilizzato? Sono stato attratto dal fatto che offrono una leva 1: 500.
-
Federico
OspiteDipende dal mercato in cui desideri operare. Personalmente sono abbastanza soddisfatto sia del spread che viene offerto sia degli altri servizi. FP Markets è una delle migliore società che circolano attualmente sul mercato.
-
-
Luciano
OspiteUn mio amico mi ha suggerito FP Markets come piattaforma di trading. Ho fato bene dargli retta. È da alcuni mesi che ho attivato un conto con loro e sono più che soddisfatto.
-
Davide
OspiteFp Markets è una piattaforma molto professionale con un supporto di altissimo livello.
-
Giorgio
OspiteDopo essermi iscritto sono stato contattato da un agente di fp markets. Sono rimasto sorpreso dall’iniziativa e dalla gentilezza del consulente. Mi ha mostrato professionalità e serietà. Si è messo a mia completa disposizione per eventuali esigenze future. Consiglio a tutti di attivare un conto con fp markets.
-
Andrea
OspiteUna ottima società, con buoni spread e con account manager molto gentili e preparati.
-
Mattia
OspiteQuello che mi è piaciuto da questa società è la piattaforma e il supporto rapido. Consiglio fpmarkets come società.
-
Info Finanziarie
Amministratore del forum -
Armando
OspiteNonostante sia un broker no Esma, rimane sempre il migliore di tutti quelli attualmente in circolazione.
-
Luciano
OspiteFp Markets è un broker australiano che opera sul mercato da 15 anni. Lo conosco di recente da quando ho aperto un account con loro quattro mesi fa. Sono soddisfatto dei servizi offerti e dell’esperienza che sto ottenendo con loro.
-
Damiano
OspiteBroker australiano che non compete con altri broker. Offrono una leva elevata, commissioni e spread bassi e una buona esecuzione degli ordini.
-
Simone
OspiteNon so voi ma non credo sia sufficiente testare una piattaforma per soli 30 giorni di operatività.
-
-
AutorePost